È in programma il 12 giugno a Palazzo Farnese a Roma un evento per celebrare il 30° anniversario del programma Galileo.
Il 12 giugno prossimo a Palazzo Farnese, sede dell'Ambasciata di Francia in Italia, si terrà una giornata per celebrare il 30° anniversario del programma bilaterale Galileo, che promuove la collaborazione tra ricercatori francesi ed italiani.
L'evento è organizzato da Campus France, Institut Français Italia e l'Università Italo Francese e ha lo scopo di riunire ricercatori, dottorandi ed esperti di mobilità internazionale per fare un bilancio del programma, evidenziarne i punti di forza ed individuare nuove opportunità. Sarà anche un’occasione per scoprire gli importanti progetti sostenuti da questo programma negli ultimi trent’anni e di informarsi sugli altri contributi per studio e ricerca promossi dall'Ambasciata di Francia e dall’Università Italo Francese.
L’evento si rivolge a ricercatori, docenti, dottorandi, studenti e responsabili di mobilità internazionale nelle università e può essere seguito in presenza a Palazzo Farnese o online.
Vous êtesVous souhaitezValiderCondividi il linkCopiaCopiatoChiudere la finestra modaleCondividere l'URL di questa paginaRaccomando questa pagina:Disponibile a questo indirizzo:La page sera alors accessible depuis votre menu "Mes favoris".Arrêter la vidéoJouer la vidéoCouper le sonJouer le sonChat: una domanda?Chatbot Robo FabricaStatistiche dei visitatori di MatomoX (ex Twitter)