Accessibilità: non conforme

L'Université Grenoble Alpes si impegna a rendere accessibili i propri siti Internet e Intranet in conformità all'articolo 47 della legge n. 2005-102 dell'11 febbraio 2005.
A tal fine, l'università sta attuando una strategia e delle azioni che saranno dettagliate in un piano pluriennale e in un piano d'azione attualmente in discussione.

La presente dichiarazione di accessibilità si applica al presente sito:
www.universite-franco-italienne.org/it/

Stato di conformità

Il sito Università Italo Francese è dichiarato non conforme agli Standard Generali di Accessibilità, RGAA versione 4.1, in quanto non esistono risultati di audit validi per misurare la conformità ai criteri.
Le correzioni alle evidenti non conformità sono attualmente in fase di pianificazione e la presente dichiarazione di accessibilità sarà aggiornata non appena possibile.

Feedback e contatti

Se non riuscite ad accedere a un contenuto o a un servizio, potete contattarci via e-mail all'indirizzo webmaster@univ-grenoble-alpes.fr per essere indirizzati verso un'alternativa accessibile o per ottenere il contenuto in un'altra forma.

Rimedi

Se notate una mancanza di accessibilità che vi impedisce di accedere a un contenuto o a una funzione del sito e ci informate di questo e non riuscite a ottenere una risposta da parte nostra, avete il diritto di inviare i vostri reclami o una richiesta di rinvio al Difensore dei diritti.

Ci sono diversi modi per farlo:
Pubblicato il  9 gennaio 2024
Aggiornato il 9 gennaio 2024