Zones Portuaires 2018, manifestazione interdisciplinare dedicata alle città di porto, apre giovedì 13 settembre la sua quarta edizione a Genova
Il festival arriva in Italia grazie alla collaborazione tra l'Associazione U-BOOT Lab, MEDSEA Mediterranean Sea and Coast Foundation e Incontri in Città (DAFiSt – UniGE). L'obiettivo è quello di creare un fil rouge che leghi le città portuali, le loro attività, la loro architettura, le persone che le abitano, e attivi percorsi di ricerca e creazione culturale.
Attraverso passeggiate, veleggiate, visite guidate, azioni artistiche site specific, convegni, mostre e momenti di incontro informali, la città svela la sua identità portuale e stimola la partecipazione di cittadini e turisti, enti pubblici e privati.
Vous êtesVous souhaitezValiderCondividi il linkCopiaCopiatoRaccomando questa pagina:Disponibile a questo indirizzo:La page sera alors accessible depuis votre menu "Mes favoris".Arrêter la vidéoJouer la vidéoCouper le sonJouer le sonChat: una domanda?