Le Università di Napoli L'Orientale e "Parthenope" in collaborazione con l'Université Sorbonne Paris Nord organizzano una giornata di studi nell'ambito del progetto di ricerca vincitore del bando Galileo 2020.
La giornata di studi nell'ambito del progetto Galileo premiato nel 2020 si propone di esplorare le possibilità dei sistemi informatici di trattamento delle lingue nello studio dei fenomeni linguistici, quali innovazioni lessicali e variazioni linguistiche, in francese e in italiano. L'ambito prescelto è quello del clima e della biodiversità, argomenti attualmente di notevole importanza scientifica e sociale.
Vous êtesVous souhaitezValiderCondividi il linkCopiaCopiatoChiudere la finestra modaleCondividere l'URL di questa paginaRaccomando questa pagina:Disponibile a questo indirizzo:La page sera alors accessible depuis votre menu "Mes favoris".Arrêter la vidéoJouer la vidéoCouper le sonJouer le sonChat: una domanda?Chatbot Robo FabricaStatistiche dei visitatori di MatomoX (ex Twitter)