L'Università degli studi di Napoli “L’Orientale” e Mondes Iranien et Indien promuovono l’organizzazione di una tavola rotonda dedicata alla presentazione di ricerche in corso sul mondo iranico orientale, IX-XV sec.
L’obiettivo della conferenza, che si terrà il 14 settembre al Palazzo del Mesnil Sala del Consiglio, è quello di coinvolgere specialisti afferenti a discipline diverse (storia, letteratura, storia dell’arte, archeologia, epigrafia, paleografia) che possano discutere i dati emersi da recenti studi su fonti testuali o materiali e tracciare nuove piste d’indagine sulla storia del mondo iranico.
Gli atti della tavola rotonda saranno raccolti in un volume miscellaneo a cura del Comitato scientifico e organizzatore. I contributi dei relatori rappresenteranno un mezzo di diffusione delle ricerche in corso e al contempo costituiranno la base di partenza per l’elaborazione di futuri progetti e studi congiunti.
Vous êtesVous souhaitezValiderCondividi il linkCopiaCopiatoChiudere la finestra modaleCondividere l'URL di questa paginaRaccomando questa pagina:Disponibile a questo indirizzo:La page sera alors accessible depuis votre menu "Mes favoris".Arrêter la vidéoJouer la vidéoCouper le sonJouer le sonChat: una domanda?Chatbot Robo FabricaStatistiche dei visitatori di MatomoX (ex Twitter)