Incarico di collaborazione per supporto alla didattica della lingua francese

Job offer, Reclutamento
8 febbraio 2024 - 23 febbraio 2024
Campus Einaudi
Ph. Michele D'Ottavio
L'Università degli Studi di Torino ricerca un collaboratore per supporto alla didattica del francese nell'ambito del programma Erasmus Mundus Joint Degree "Economic Analysis and Policy"
Il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell'Università degli Studi di Torino ricerca un/a collaboratore/trice per attività di supporto alla didattica della lingua francese nell'ambito del corso di Laurea Magistrale Joint Degree Erasmus Mundus EPOG+/ EAP Economic Analysis and Policy.

Il bando è aperto alle candidature di laureati/e delle classi LM37 - lingue e letterature moderne europee e americane e LM38 - lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione. Sono ammessi inoltre titoli di laurea esteri equivalenti.

Sono elementi preferenziali per la valutazione dei/delle candidati/e essere di madrelingua francese e avere esperienza nell'insegnamento del francese a studenti non di madrelingua italiana.

L'incarico avrà la durata di un semestre e si svolgerà nel 2° semestre dell'anno accademico 2023-2024.

Il progetto Economic Analysis and Policy ha ricevuto il sostegno dell'Università Italo Francese nell'ambito del Capitolo 1 del bando Vinci 2023, dedicato a doppi titoli e titoli congiunti di laurea magistrale/ Master tra Italia e Francia.

Maggiori informazioni disponibili a questo link.
Pubblicato il  12 febbraio 2024
Aggiornato il  12 febbraio 2024