L'Università degli Studi di Torino ricerca un collaboratore per supporto alla didattica del francese nell'ambito del programma Erasmus Mundus Joint Degree "Economic Analysis and Policy"
Il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell'Università degli Studi di Torino ricerca un/a collaboratore/trice per attività di supporto alla didattica della lingua francese nell'ambito del corso di Laurea Magistrale Joint Degree Erasmus Mundus EPOG+/ EAPEconomic Analysis and Policy.
Il bando è aperto alle candidature di laureati/e delle classi LM37 - lingue e letterature moderne europee e americane e LM38 - lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione. Sono ammessi inoltre titoli di laurea esteri equivalenti.
Sono elementi preferenziali per la valutazione dei/delle candidati/e essere di madrelingua francese e avere esperienza nell'insegnamento del francese a studenti non di madrelingua italiana.
L'incarico avrà la durata di un semestre e si svolgerà nel 2° semestre dell'anno accademico 2023-2024.
Il progetto Economic Analysis and Policy ha ricevuto il sostegno dell'Università Italo Francese nell'ambito del Capitolo 1 del bando Vinci 2023, dedicato a doppi titoli e titoli congiunti di laurea magistrale/ Master tra Italia e Francia.
Vous êtesVous souhaitezValiderCondividi il linkCopiaCopiatoChiudere la finestra modaleCondividere l'URL di questa paginaRaccomando questa pagina:Disponibile a questo indirizzo:La page sera alors accessible depuis votre menu "Mes favoris".Arrêter la vidéoJouer la vidéoCouper le sonJouer le sonChat: una domanda?Chatbot Robo FabricaStatistiche dei visitatori di MatomoX (ex Twitter)