Il convegno, organizzato dall'Università degli studi di Torino e vincitore del 1° Label scientifico 2020, avrà luogo i giorni 30 settembre e 1 ottobre 2021 sia in presenza che in streaming.
Il Convegno si svolgerà nell'ambito del progetto "Un contributo alla valorizzazione del patrimonio manoscritto musicale francese delle biblioteche torinesi". L'obiettivo è quello di testimoniare i rapporti interculturali che hanno caratterizzato l’Europa medievale. In particolare, ci si propone di indagare diverse questioni riguardanti la genesi di un manoscritto che trasmette un repertorio liturgico e profano bilingue latino/francese considerato come uno dei testimoni più rappresentativi del canto polifonico dell’Ars subtilior : il codice J.II.9 della Biblioteca Nazionale di Torino.
Vous êtesVous souhaitezValiderCondividi il linkCopiaCopiatoChiudere la finestra modaleCondividere l'URL di questa paginaRaccomando questa pagina:Disponibile a questo indirizzo:La page sera alors accessible depuis votre menu "Mes favoris".Arrêter la vidéoJouer la vidéoCouper le sonJouer le sonChat: una domanda?Chatbot Robo FabricaStatistiche dei visitatori di MatomoX (ex Twitter)