Giornata italo-francese dei giovani ricercatori 2023

Seminario, Tavola rotonda
il  19 ottobre 2023
In programma a ottobre all'Università di Torino la 3° edizione della Giornata italo-francese dei giovani ricercatori.
L'Università Italo Francese ha nuovamente attribuito il suo Label scientifico all'iniziativa della Giornata italo-francese dei giovani ricercatori, giunta quest'anno alla sua terza edizione, organizzata congiuntamente dall'Università di Torino e dall'Association Bernard Grégory.

L'appuntamento, in lingua inglese, è dedicato come di consueto a studenti e studentesse di laurea magistrale, dottori e dottoresse di ricerca e giovani ricercatori e ricercatrici che vogliano informarsi sull'attuale mercato del lavoro tra Italia e Francia e sulle competenze necessarie a una transizione di carriera in azienda. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di incontrare altri giovani ricercatori e ricercatrici che hanno intrapreso questo percorso, nonché professionisti delle risorse umane e delle relazioni internazionali per ottenere consigli e sviluppare la propria rete professionale.

Una presentazione iniziale sarà seguita da una tavola rotonda e da uno scambio di testimonianze tra i partecipanti. Maggiori informazioni e iscrizione gratuita disponibili a questo link.

Cliccate per vedere la registrazione.
Pubblicato il  4 settembre 2023
Aggiornato il  30 novembre 2023