L'11 ottobre 2022 torna l'evento online dell'Association Bernard Gregory dedicato alle opportunità in azienda per dottorandi e ricercatori a inizio carriera. Sarà una giornata di scambio di esperienze e networking per studiosi di tutte le discipline, anche quest'anno premiata con il Label scientifico dell'Università Italo Francese.
Per molti ricercatori europei, la transizione dal mondo accademico alle aziende è una valida alternativa professionale, ecco perché la Giornata italo-francese dei giovani ricercatori si propone di dare la possibilità a dottorandi e ricercatori a inizio carriera di incontrare i professionisti delle risorse umane, ottenere consigli su come preparare la propria candidatura e sviluppare la propria rete professionale al di fuori del contesto universitario.
L'evento, in lingua inglese, si rivolge a studenti di laurea magistrale, dottorandi e post-doc di tutte le discipline, ma anche a consulenti di carriera, responsabili delle relazioni internazionali in istituzioni e organismi di ricerca e recruiter del settore pubblico e privato.
Il programma prevede una presentazione, una tavola rotonda e infine uno scambio di testimonianze di giovani ricercatori italiani e francesi.
Vous êtesVous souhaitezValiderCondividi il linkCopiaCopiatoChiudere la finestra modaleCondividere l'URL di questa paginaRaccomando questa pagina:Disponibile a questo indirizzo:La page sera alors accessible depuis votre menu "Mes favoris".Arrêter la vidéoJouer la vidéoCouper le sonJouer le sonChat: una domanda?Chatbot Robo FabricaStatistiche dei visitatori di MatomoX (ex Twitter)