Presentazione delle borse di studio e ricerca tra l'Italia e la Francia

Presentazione, Webinaire
il  28 febbraio 2023
Presentazione bandi
All'Ambasciata di Francia a Roma avrà luogo un evento di presentazione dei programmi dell'Università Italo Francese e dell'Institut Français Italia.

L’Ambasciata di Francia in Italia e l’Institut Français Italia, in collaborazione con l’Università Italo Francese e l’agenzia Campus France organizzano un evento di presentazione dei bandi per sostenere la mobilità degli studenti e la cooperazione scientifica e universitaria tra la Francia e l’Italia. L’evento si rivolge a responsabili delle Relazioni Internazionali, docenti, ricercatori, dottorandi e studenti interessati.

La partecipazione in presenza sarà un'occasione di incontro e networking con i membri della UIF, del settore della cooperazione universitaria e scientifica e con i lettori di scambio di Campus France. La partecipazione all'evento è prevista anche a distanza via Zoom, con possibilità di porre domande.

Vi invitiamo a iscrivervi all'evento in una delle due modalità compilando il modulo online a questo link. Il link di partecipazione online sarà fornito successivamente.

Per maggiori informazioni e per leggere il programma, visitate il sito ufficiale a questa pagina.

Pubblicato il  26 gennaio 2023
Aggiornato il  14 febbraio 2023