Aperto ai voti il progetto UIF/UFA/ABG candidato al bando europeo trinazionale della Fondazione Robert Bosch
L'Università Italo Francese, in collaborazione con l’Association Bernard Gregory e l'UFA-DHA Université Franco Allemande, partecipa al bando europeo trinazionale promosso dalla Fondazione Robert Bosch con un progetto a sostegno dell'inserimento professionale dei dottori di ricerca.
Si tratta di un seminario dedicato a supportare l'autovalutazione professionale e l'ampliamento del network di contatti lavorativi attraverso l'incontro con rappresentanti del mondo privato e accademico e un dibattito sulle possibilità di sviluppo di carriera.
Per sostenere il progetto votate al link seguente il progetto Crossborder Postdoctoriales, avete tempo fino al 15 aprile 2019!
Pubblicato il 4 aprile 2019
Aggiornato il 4 aprile 2019
Vous êtesVous souhaitezValiderCondividi il linkCopiaCopiatoChiudere la finestra modaleCondividere l'URL di questa paginaRaccomando questa pagina:Disponibile a questo indirizzo:La page sera alors accessible depuis votre menu "Mes favoris".Arrêter la vidéoJouer la vidéoCouper le sonJouer le sonChat: una domanda?Chatbot Robo FabricaStatistiche dei visitatori di MatomoX (ex Twitter)