Il convegno internazionale ha ottenuto il patrocinio della UIF nell'ambito del bando 2° Label scientifico 2022 e avrà luogo il 25 e 26 maggio a Milano.
Organizzato congiuntamente da Laboratoire d’études sur les monothéismes, Sorbonne Université e Institut d’études augustiniennes con il Dipartimento di Studi Letterari, Filologici e Linguistici dell'Università degli Studi di Milano, il convegno si propone di esplorare il tema dell’interazione tra grammatica e retorica nel campo della letteratura latina tardoantica.
Si tratta del primo incontro dei due previsti su questa tematica, che vedrà la partecipazione di giovani ricercatori e ricercatrici selezionati attraverso un'apposita Call for Proposals. La giornata di studi si svolgerà in presenza all'Università degli Studi di Milano, con possibilità di partecipare a distanza.
Vous êtesVous souhaitezValiderCondividi il linkCopiaCopiatoChiudere la finestra modaleCondividere l'URL di questa paginaRaccomando questa pagina:Disponibile a questo indirizzo:La page sera alors accessible depuis votre menu "Mes favoris".Arrêter la vidéoJouer la vidéoCouper le sonJouer le sonChat: una domanda?Chatbot Robo FabricaStatistiche dei visitatori di MatomoX (ex Twitter)