Disponibile una posizione di dottorando/a con borsa nel Dottorato di Ricerca in "Industrial and Information Engineering" dell'Università degli Studi di Udine dall'anno accademico 2023/2024.
È aperto il bando per una posizione di dottorando/a di ricerca con borsa in "Industrial and Information Engineering"all'Università di Udine in cotutela con l'Université Paris-Saclay per il progetto di ricerca dal titolo First-principles Quantum transport for an atomistic engineering of nanoelectronic devices per il 39esimo ciclo, a partire dall'anno accademico 2023-2024 per 36 mesi.
L'attività di ricerca si svolgerà presso il Dipartimento Politecnico di Ingegneria e Architettura di UniUd ed è richiesta una mobilità di 12 mesi presso il C2N dell'Université Paris-Saclay.
Il progetto è stato giudicato di livello eccellente e selezionato nell'ambito del programma Vinci 2021 - capitolo III - contributo per borse triennali di dottorato in cotutela italo francese.
Vous êtesVous souhaitezValiderCondividi il linkCopiaCopiatoChiudere la finestra modaleCondividere l'URL di questa paginaRaccomando questa pagina:Disponibile a questo indirizzo:La page sera alors accessible depuis votre menu "Mes favoris".Arrêter la vidéoJouer la vidéoCouper le sonJouer le sonChat: una domanda?Chatbot Robo FabricaStatistiche dei visitatori di MatomoX (ex Twitter)