La conferenza SiO2 2018 continua la serie di simposi biennali tenuti in Italia e in Francia. Dopo l'incontro del 2016 a Nizza (Francia), la 12°edizione si terrà nei giorni 11, 12 e 13 giugno a Bari (Italia).
L’evento ha ricevuto il
sostegno dell’Università Italo Francese tramite il suo Label scientifico.
I topics che verranno affrontati rispecchiano l’interesse scientifico del simposio che storicamente si è occupato di materiali dielettrici per applicazioni ottiche ed elettroniche. In particolare, esso è principalmente incentrato sulla fisica della SiO2, gli effetti delle radiazioni ionizzanti su tale matrice solida, su dispositivi ottici e optoelettronici di frontiera come le fibre ottiche e i sensori in fibra ottica, la modellizzazione dei difetti di punto e dei processi di generazione ad essi associati e nuovi materiali dielettrici di frontiera per applicazioni nel campo dell’energia, salute e ambiente.
Vous êtesVous souhaitezValiderCondividi il linkCopiaCopiatoRaccomando questa pagina:Disponibile a questo indirizzo:La page sera alors accessible depuis votre menu "Mes favoris".Arrêter la vidéoJouer la vidéoCouper le sonJouer le sonChat: una domanda?